Forum pazienti malati di metalli.

Description of your first forum.
Post Reply
rosariomuto_x61334xv
Site Admin
Posts: 5
Joined: Tue Oct 25, 2022 1:52 pm

Forum pazienti malati di metalli.

Post by rosariomuto_x61334xv »

https://www.ttsvgel.it/blog/373-odontot ... iente.html
Odontotecnici e centri dentali, a gestione confusionale in chimica protesica a danno del povero paziente.

Vi rendete conto...........................
l'odontotecnico è colui che costruisce dispositivi medici (protesi dentali) di cui abilitato dopo aver conseguito corsi formativi e ottenuto attestati secondo disposizioni dai vari enti governativi, da corsi abilitativi preposti nel rispetto delle leggi italiane e comunitarie europee, quindi consapevole di quello che fa, di quello che utilizza, dei protocolli e delle attrezzature che usa, consapevole delle schede tecniche e di sicurezza ma........ senza una conoscenza ne della chimica ne della fisica?
Ma vi rendete conto che un dispositivo medico protesico dovrebbe essere totalmente bioinerte a fine lavorazione nel mentre invece ha un comportamento totalmente instabile chimicamente, di cui solubile e si comporta come un farmaco terapeutico?
Sapete che questo comportamento è sicuramente nocivo pericoloso per il proprio fruitore prescritto, sapete che siete soggetti a implicazioni penali e civili per danni patologici e neurologici?
Molti leader presuntuosi e imbecilli fanno di tutto per rappresentare nuovi materiali e nuove tecnologie per cavalcare l'onda delle innovazioni e fruire solo denaro, sono dei veri e propri ignoranti,
vorrebbero parlare di cultura con corsi e filmati video, dicono, parlano di cultura, ma di cosa, di gesso e omosessualità? Svegliatevi.........................................................
La maggior parte dei malati nascono proprio negli studi dentistici, i medici, abilitati anchessi e soprattutto, per supremazia cosidetta raziale, sono peggio che mai, solo analfabeti funzionali, dissonanti cognitivi ma soprattutto mercenari.
Certamente non escludiamo i centri low cost e i centri gestiti da aziende con solo interessi dove dietro ci sono proprio banche e investimenti di sacrileghi individui mercenari.
Post Reply